Powered By Blogger

giovedì 26 luglio 2012

Come sfruttare una pin candle su una key area


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it


Ben ritrovati! Ieri 25 luglio 2012, sul cambio Sterlina/Dollaro (GBP/USD), ovvero il CABLE, grafico a 5 minuti, si è presenta intorno alle 10.20 una buona opportunità di trading lato SHORT.
Dopo l’apertura delle borse europee, i prezzi erano saliti in modo deciso formando un nuovo massimo a 1.5550, un livello chiave (key area) molto importante; proprio su quel livello si forma una candela con una coda superiore molto pronunciata, sotto la quale si poteva entrare a mercato rischiando appena 14 pip.
I prezzi poi scenderanno sotto 1.5470 grazie anche al dato negato del Pil.





Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

2 commenti:

  1. Ottima analisi ed ottima spiegazione. Purtroppo nel trading il tempismo è essenziale per poter guadagnare veramente. Anche una buona piattaforma è essenziale, io consiglierei plus500 è nota per essere la migliore per i principianti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! Il tempismo è essenziale soprattutto nei grafici"brevi" come quelli a 5 minuti, l'importante è saper interpretare bene i grafici per aumentare le possibilità di "indovinare" la direzione giusta! La piattaforma che mi dici non la conosco, uso la metatrader con activtrades, con cui mi trovo bene.

      Elimina