Powered By Blogger

venerdì 20 luglio 2012

Forex: short su eur/cad e eur/jpy


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it


Buongiorno e ben ritrovati. Voglio mostrarvi i 2 trades effettuati ieri dal lato SHORT su Euro/Dollaro Canadese (EUR/CAD) ed Euro/Yen (EUR/JPY).
Sulla prima operazione, grafico a 5 minuti, avevo come punto di riferimento il valore di 1.24 (key area), anticipata di una decina di pip visto che i prezzi, dopo aver formato un nuovo max intraday subito dopo l’apertura delle borse europee, hanno perso forza rompendo al ribasso sia la Ema 20 che la 200. Il rischio è stato di una ventina di pip (max intraday) e il target fissato a macchina era sul minimo di sempre a 1.2361 (52 pip di guadagno).
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Sul secondo trade, sempre grafico a 5 minuti, il supporto daily era a 96.40 e anche in questo caso sono riuscito a entrare prima abbassando così il rischio sfruttando più o meno la stessa configurazione grafica di EUR/CAD (nuovo max intraday, prezzi sotto Ema 20-200, breakout micro-supporto). Anche in questo caso il rischio era di 20 pip e il target fissato a 96; ho anticipato l’uscita dopo una fase di congestione sui minimi di giornata (38 pip). Firmerei perché le giornate fossero tutte così… J




Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento