Powered By Blogger

mercoledì 19 settembre 2012

Analisi tecnica: Pin candle sull’Aussie


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it


Buongiorno a tutti! Partire dall’analisi tecnica dei grafici giornalieri per poi andare ad osservare quelli “operativi” come il 5 minuti è l’ideale per un trader alla ricerca di ottime opportunità di profitto.
Analizzando il cambio AUD/USD (Aussie), grafico giornaliero,  troviamo una pin candle corrispondente a venerdì 14 settembre 2012, che va a impattare sulla resistenza di 1.0620 con un minimo di 1.0530. (clicca sulle immagini per ingrandire).
Le pin candle sono tra le configurazioni grafiche più significative per quanto riguarda un’inversione del trend primario, soprattutto se rimbalza su una key area come in questo caso.
A questo punto si può entrare a mercato non appena i prezzi si dirigono sotto la candela, cosa che accade puntualmente lunedì 17 all’apertura delle borse europee, dove spesso c’è un aumento della volatilità.
La gestione del trade è molto semplice visto che i prezzi si mantengono costantemente sotto la Ema 20 e 200 e il target di 1.0455 (ex resistenza ora supporto) viene raggiunto a fine giornata.







Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento