Powered By Blogger

lunedì 24 settembre 2012

Come sfruttare una macro sul cable


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it


Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti! Fare trading sulle notizie è una tecnica utilizzata da molti traders e, nonostante non sia tra le mie preferite, se abbinata a una buona analisi delle candele (candlesticks analysis), può portare ottimi risultati con una gestione del rischio ottimale.
Venerdì 21 settembre 2012, sul CABLE (Gbp/Usd), grafico a 5 minuti, si è formato una max intraday poco prima delle ore 8; a quel punto i prezzi sono scesi sotto la Ema 20 per poi impattare sulla Ema 200 (clicca sull’immagine per ingrandire).
Alle 10.30, momento in cui esce la macro (positiva oltre le attese), si formano delle WRC (wide range candles) che vanno a rompere la trendline discendente permettendo di entrare a mercato senza rischi eccessivi. I prezzi salgono di oltre 50 pips in circa mezz’ora.
Anche in questo caso l’analisi delle candele ci viene in soccorso dopo la formazione di una pin candle a 1.6308, una buona occasione per uscire in ottica scalping e portare a casa un ottimo risultato.





Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento