Powered By Blogger

venerdì 14 giugno 2013

123 HIGH sul Gold

Vuoi sapere come applicare strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Vuoi conoscere l'aggiornamento del trading system CROSS MEDIE MOBILI 2.0? Scrivi una mail a:

Buongiorno a tutti! Innanzitutto chiedo a tutti voi che mi seguite scusa per aver scritto pochi post negli ultimi tempi; gli impegni legati al trading sono notevoli e quindi mi è rimasto poco  tempo per scrivere.
Questa mattina vi voglio segnalare una pattern che mi piace molto; da una parte compare non molto spesso ma dall’altra risulta statisticamente molto efficace. Si tratta del’ 123 di Joe Ross, in questo caso nella versione HIGH, cioè ribassista. (clicca sull’immagine per ingrandire).



E’ una configurazione grafica che segnala un’imminente inversione di tendenza e funziona su qualsiasi timeframe. Nel caso trattato siamo sul GOLD (ORO), grafico orario, che risale al 14 maggio 2013.
Se osserviamo l’immagine vediamo che il numero 1 rappresenta il massimo intraday; dopo 2 candele si forma il numero 2. La candela numero 3 non riesce a superare la numero 1 e qui scatta l’allarme. L’entrato a mercato avviene quando il prezzo rompe verso il basso il livelo del numero 2 con stop sul massimo della candela numero 3.
La discesa dei prezzi sarà forte subito dopo l’apertura delle borse europee, permettendo un gran bel guadagno con un rischio contenuto.

Alla prossima! J

Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Vuoi conoscere l'aggiornamento del trading system CROSS MEDIE MOBILI 2.0? Scrivi una mail a:

Nessun commento:

Posta un commento