Powered By Blogger

martedì 24 dicembre 2013

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Siamo ormai giunti alla fine di questo anno, il 2013, che personalmente ha rappresentato un anno di svolta dal punto di vista professionale. Proprio un anno fa ho scritto in questo blog gli auguri di un buon Natale, augurando a me stesso ma soprattutto a voi Lettori, (senza di voi questo blog avrebbe davvero poco senso!) di realizzare i vostri desideri, raggiungere i vostri obiettivi prefissati e crescere insieme a me condividendo le vostre esperienze.

Posso dire che la cosa che mi fa più piacere, oltre ad aver goduto di ottima salute (quella è indispensabile!) è che sono cresciuto, sia per quanto riguarda il Trading, la mia attività principale, che per quello che concerne il Marketing, in particolare il Multilevel (MLM) e il Social Media Marketing. E parte del merito va a tutti voi che continuate a seguirmi chiedendomi informazioni e consigli sulle cose di cui mi occupo; è uno degli aspetti più belli di questa professione.

Voglio evitare di dilungarmi in discorsi lunghi; semplicemente vi auguro che possiate continuare a crescere, al di là dell'aspetto economico.

Mai come quest'anno ho potuto apprezzare la bellezza di crescere, di imparare cose nuove, aspetto che porta benefici a medio-lungo termine anche a scapito di guadagni di breve periodo. Proprio per questo nel 2014 mi impegno a scrivere articoli sia di Trading, in modo particolare sul Metodo Smalfi e le sue sfaccettature, che di Marketing, argomento che fino a pochi mesi fa ignoravo, anzi in parte detestavo, che invece ho saputo apprezzare e sviluppare nel tempo.




Spero che possiate continuare ad apprezzare il lavoro che ho fatto, sto facendo e andrò a fare nei prossimi mesi; sono ben accette le critiche, purché siano costruttive.

Vorrei concludere questo post augurandovi un ottimo Natale, un magnifico fine anno e uno splendido 2014 in salute e con grandi successi personali e di squadra!

Qualche settimana fa, leggendo il libro di Robert T. Kiyosaki, "Padre ricco, padre povero", ho letto una frase che rispecchia perfettamente ciò che ho imparato quest'anno, il concetto che porterò con me anche nel 2014 e negli anni a venire; spero davvero col cuore che possa essere un motto da condividere con tutti voi. La frase è la seguente:

"Vincere significa non aver paura di perdere!"

Quanto è vera questa frase... e quanto mi appartiene!  Ho potuto osservare per esperienza che la vittoria segue spesso la sconfitta. I vincenti sanno che le battute d'arresto ispirano le vittorie, quindi non si spaventano davanti a un insuccesso momentaneo. I perdenti si demoralizzano di fronte a una sconfitta; è questa la differenza tra l'essere vincente o perdente. Semplice. 

Voi cosa portate di buono nel 2014? Io porto con me queste sette parole:

"Vincere significa non aver paura di perdere!" 

Un caloroso saluto e un abbraccio.
SF

Nessun commento:

Posta un commento