Powered By Blogger

mercoledì 29 aprile 2015

FOREX: IL MAGIC BOX COLPISCE ANCORA!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Da qualche tempo sto portando avanti insieme a diversi traders (ragazzi complimenti davvero!) un progetto di trading legato a una strategia basata sulla compressione di volatilità durante la sessione asiatica, denominata Magic Box.


L'immagine si riferisce al Cable (Sterlina/Dollaro) di oggi 29 aprile, grafico a 15 minuti, dove è scattato il segnale Long andato facilmente a target all'apertura delle borse europee.

Come ogni strategia che si rispetti, anche questa prevede tutta una serie di regole per la scelta delle coppie da tradare, per l'eventuale entrata a mercato, stop, target e money management.

Si tratta di un progetto (spero che sia il primo di una lunga serie!) ideato da Dottor Market il quale, con la sua grande esperienza di trader e programmatore, ha fatto sì che alcuni traders si potessero riunire mettendo a disposizione l'un l'altro le proprie capacità. In questo caso vale davvero il motto: l'unione fa la forza!

Se vuoi avere maggiori informazioni inviami una mail a: stefano.ferri@yahoo.it e iscriviti alla community Top Trader Management con particolare riferimento alla discussione Compounding Team Project.

Alla prossima e buon trading!

SF

Nessun commento:

Posta un commento