Powered By Blogger

venerdì 17 agosto 2012

Breakout congestione su Euro/Dollaro… e buone vacanze!!!


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it


Buongiorno a tutti! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro (spero anche per voi! J) prima delle vacanze, che termineranno il 2 settembre; per questo penso che difficilmente farò delle operazioni, se non in ottica scalping.
Ieri giovedì 16 agosto 2012, sul cambio Euro/Dollaro (EUR/USD), grafico a 5 minuti, lato LONG, si è presentata un’ottima opportunità con un rischio di circa 20 pip. Poco prima dell’apertura delle borse europee si era formato un nuovo minimo intraday a 1.2255 con una pin candle (primo segnale rialzista). Per entrare però a mercato avevo bisogno di un secondo indizio che si presenta poco dopo, con una rottura di una congestione coi prezzi sopra la Ema 20 (media mobile esponenziale a 20 periodi). (clicca sulle immagini per ingrandire).
Dopo una prima fase interlocutoria i prezzi schizzano in alto dopo l’uscita delle notizia negli Usa sulle richieste dei sussidi di disoccupazione n linea con le attese. Il target era fissato su un key-level di 1.2330 con un guadagno di 56 pip (rapporto rischio rendimento di 1:3).
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi buone vacanze e arrivederci a Settembre con delle interessanti novità in cantiere! J
Stay tuned!




                                                                
Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento