Powered By Blogger

sabato 10 marzo 2012

Benvenuti nel blog "TRADING WORLD: FOREX & CO"!



Buon pomeriggio e buon fine settimana! Mi chiamo Stefano Ferri, più di un anno fa mi sono avvicinato al meraviglioso mondo del trading e da inizio 2012 quello del trader è diventato il mio mestiere.
Mi accingo a scrivere umilmente il mio primissimo articolo del blog "TRADING WORLD: FOREX & CO", dedicato all'affascinante mondo del trading riguardante vari strumenti come il mercato delle valute (forex), CFD, indici azionari, commodities, etc. Il primo desiderio e obiettivo è quello di poter condividere le mie idee operative con chi, come me, ha la grande passione per questo settore e vuole imparare a comprendere i mercati finanziari "seguendo il trend corretto" e confrontarsi con altri suoi "simili".
Nei prossimi giorni inizierò a postare, oltre a strategie operative effettuate sia da me che da voi lettori, anche informazioni economiche,  recensioni di libri utili alla formazione tecnica-psicologica e tante altre cose che sono in fase di elaborazione. Per qualsiasi informazione, chiarimento e suggerimento, potete scrivere a: stefano.ferri@yahoo.it
Spero con tutto il cuore di poter condividere con voi tante belle soddisfazioni!

Nessun commento:

Posta un commento