Powered By Blogger

martedì 13 novembre 2012

Trading system “cross medie mobili”: short su Euro/Yen


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it



Salve a tutti! Oggi torniamo a parlare del trading system CROSS MEDIE MOBILI, applicato sul cambio Euro/Yen, lato short.
Il segnale ribassista è scattato Lunedì 12 novembre alle ore 8 a 101.09 (clicca sulle immagini per ingrandire). Passando sul grafico a 5 minuti, che ci permette di entrare a mercato, dal grafico vediamo che il punto ideale di ingresso sarebbe stato a 101.13, esattamente alle 8 dopo la formazione di 2 wrc (wide range candle) che vanno a rompere un micro-supporto, permettendo di fare un trade a bassissimo rischio (15 pip circa). Personalmente devo dire che non ho fatto in tempo ad entrare su quel livello perché stavo analizzando altri strumenti finanziari ma, vista la bontà del segnale e il rischio limitato, ho deciso di entrare lo stesso ad un prezzo meno vantaggioso.







Durante tutta la seduta i prezzi si sono mantenuti costantemente sotto il livello di ingresso ideale e stamattina alle ore 5.30, è stato raggiunto il target prefissato di 100.50, livello fondamentale di prezzo che permetteva di mantenere un rapporto rischio/rendimento almeno di 1:2, aspetto fondamentale in questo tipo di strategia. Alla prossima! J
SF







Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
                                           stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento