Powered By Blogger

lunedì 19 novembre 2012

Trading system “cross medie mobili”: short su Euro/Dollaro


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:



Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Sono davvero felice che il trading system CROSS MEDIE MOBILI sia tornato con una certa costanza a sfornare ottimi segnali per trades efficaci con un rischio contenuto.
Nella giornata di venerdì 16 novembre 2012, sul cambio Euro/Dollaro (EURUSD), il segnale è scattato alle ore 7 di buon mattino a 1.2767 (clicca sulle immagini per ingrandire).






 Passando su quello a 5 minuti, che ci permette con maggiore precisione di entrare a mercato, notiamo che la prima occasione utile si presenta alle 7.30 su una rottura di un micro-supporto a 1.2765. Se qualcuno non avesse fatto in tempo ad entrare vista l’ora, poteva farlo poco prima delle ore 9 qualche pip più sotto visto che i prezzi effettuano uno swing rialzista per poi proseguire la discesa come da previsione. Lo stop a 1.2779, cioè a 14 pip dall’entrata ideale, permetteva di avere un rischio davvero minimo con un target fissato a 1.2730 (rapporto rischio/rendimento di almeno 1:2) raggiunto a metà mattinata senza alcun problema visto l’andamento deciso al ribasso dei prezzi.
 Alla prossima!
SF

Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
         stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento