Powered By Blogger

mercoledì 16 gennaio 2013

Come sfruttare un gap in apertura sul Dax


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Oggi torniamo a parlare della strategia di RICOPERTURA GAP IN APERTURA, strategia che si presenta soprattutto sugli indici azionari sia durante la settimana, come in questo caso, che alla riapertura dei mercati nella giornata di lunedì.
Ci troviamo sul grafico del DAX (CFD GER30MAR13), grafico a 5 minuti, di giovedì 10 gennaio 2013 dove l’indice ha aperto 25 punti sopra rispetto alla chiusura del giorno precedente a 7740 punti (clicca sull’immagine per ingrandire).




Prima dell’apertura delle borse europee si forma un minimo intraday (punto di ingresso) a 7732 punti che tiene fino alle ore 9, momento in cui la volatilità aumenta e avviene la rottura del minimo. Lo stop protettivo va messo sui massimi di giornata e il target sul prezzo di chiusura del giorno prima. La ricopertura del gap avviene poco dopo le 9.30. Nei prossimi giorni vi parlerò di una variante di questa strategia molto semplice da seguire e con un’ottima probabilità di successo.

Alla prossima!
SF

Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a RISCHIO LIMITATO CON OTTIMI PROFITTI? Scrivi una mail a:
                                            stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento