Powered By Blogger

giovedì 17 maggio 2012

CFD: Come sfruttare un gap in apertura sul Dax


Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it


Ben ritrovati! La mia operatività si concentra soprattutto sulle valute e metalli preziosi ma possono capitare delle configurazioni interessanti anche sugli indici azionari, in modo particolare i gap in apertura rispetto al giorno precedente.
Siamo sul Dax di Francoforte di oggi 17 maggio 2012,  tramite il CFD Ger30Jun12, grafico a 5 minuti; all’apertura dei futures europei, alle 8, si presenta un gap up notevole (da 6355 a 6413). Statisticamente, durante la giornata, c’è la tendenza a ricoprire il “buco” di mercato che si è creato. A questo punto si va alla ricerca di un pattern valido per entrare a mercato.
I prezzi, dopo aver formato un max intraday a 6422.5, iniziano a scendere perforando con decisione il minimo di giornata; si entra effettuando un trade a bassissimo rischio (15 punti) e con un’ aspettativa di guadagno notevole, fissando il target a 6355, che corrisponde al prezzo di chiusura del giorno prima completando così la ricopertura, cosa che avviene puntualmente alle ore 10.

(clicca sull’immagine per ingrandire)






Vuoi sapere come applicare queste strategie di trading a basso rischio CON OTTIMI PROFITTI? scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento