Powered By Blogger

giovedì 19 aprile 2012

Trading system cross medie mobili: short sul gold


Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it

Benvenuti al consueto appuntamento con l’idea di trading quotidiana! Con grande felicità anche questa mattina parliamo di un trade che si basa sul trading system CROSS MEDIE MOBILI, effettuato ieri mattina sul gold.
Verso le ore 10 scattano sul grafico orario 2 segnali: uno sul metallo prezioso e l’altro sull’Aussie (Aud/Usd), lato short, ma preferisco concentrarmi su questo perché, sia sul grafico daily che su quello orario, i prezzi impattavano sulla Ema 200, segno che da un momento all’altro sarebbe partita una bella discesa. Il segnale arriva a 1651 dollari.

(clicca sulle immagini per ingrandire)


Passando sul grafico a 5 minuti cerco una “scusa” per entrare a mercato, trovata poco dopo le 10 a 1649.50 su una rottura di un micro supporto, entrata leggermente ritardata perché poteva essere fatta almeno con un dollaro in anticipo ma tant’é. Inserisco lo stop a 1654.70 e un target a 1639.50 ( sul grafico c’è scritto STOP, è un errore! J), con un rapporto rischio/rendimento di 1:2.
Subito dopo essere entrato, i prezzi vanno al ribasso con una WRC (wide range candle) e restano costantemente sotto le medie mobili raggiungendo il target intorno alle 15 con un guadagno di 10 dollari.
Tutti coloro che mi seguono già da un po’ di tempo potranno notare che questo trading system prevede delle regole semplici da rispettare, permette di ottenere buoni profitti costanti nel tempo e offre molte opportunità durante la settimana con rischi contenuti.


Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI scrivi una mail a:





Nessun commento:

Posta un commento