Powered By Blogger

lunedì 2 aprile 2012

Trading system cross medie mobili: uno short notturno su Euro/Dollaro


Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI A 1 ORA scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it


Buon inizio di settimana! Giovedì sera (ormai era già venerdì!), mentre controllavo i grafici giornalieri per fare il punto della situazione e trovare spunti operativi per il giorno dopo, mi balza all’occhio un incrocio delle medie mobili a 1 ora dal lato long sul cambio Euro/Dollaro (EUR/USD), segnale che mi serve per entrare a mercato in base al trading system che sto testando (segnale a 1.3295). Di solito evito di fare trades notturni perché preferisco seguire l’operazione; comunque decido di “partecipare” rischiando davvero pochino per capire la bontà dei segnali con una volatilità ridotta nelle ore notturne.


(clicca sulle immagini per ingrandire)




Passo come prevede il trading system sul timeframe a 5 minuti ed entro a mercato a 1.3306 con stop a 1.3290 (minimo della candela oraria precedente a quando sono entrato) e fisso un target a 1.3335. (rapporto rischio/rendimento 1:2)
Appena mi sveglio controllo l’esito del trade e vedo che il target è stato raggiunto dopo poco più di un’ora. Durante la notte i prezzi erano saliti ancora ma non si può avere tutto!:-)
Alla prossima!






Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI A 1 ORA scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it







Nessun commento:

Posta un commento