Powered By Blogger

martedì 17 aprile 2012

Trading system cross medie mobili: long serale sul Cable


Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI A 1 ORA scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it

Ben ritrovati! Il trading system “cross medie mobile a 1 ora” può essere applicato anche in orari con bassa volatilità come accaduto ieri sera sul cambio Gbp/Usd (CABLE). Il segnale è arrivato intorno alle 17 dopo che durante la giornata c’era stata grande indecisione su questa coppia. Fino a che alle ore 17.30 non avviene la rottura del massimo intraday intorno a 1.5860. A quel punto inizio a monitorare le medie mobili per vedere un’eventuale opportunità long, cosa che accade puntualmente.
Sul grafico orario il segnale giunge a 1.5846.

(clicca sulle immagini per ingrandire)


Passando al grafico a 5 minuti il momento ideale di entrata si presenta a 1.5857; riesco a farlo pochi pip sopra a 1.5868 con stop a 1.5839 (lo stop corretto sarebbe stato più ampio ma ho ritenuto che 29 pip potessero essere sufficienti) e target a 1.5915 con un rapporto rischio/rendimento di 1:1,5.
I prezzi restano costantemente sopra le Ema 20 e poco prima delle ore 21 decido di uscire a 1.5904, dunque una decina di pip prima del target stabilito vista l’ora e la scarsa volatilità, con un guadagno di 36 pip. Come trade serale e considerando il periodo breve di apertura del trade non c’è male!



Se vuoi sapere come applicare il trading system INCROCIO MEDIE MOBILI A 1 ORA scrivi una mail a:
stefano.ferri@yahoo.it


Nessun commento:

Posta un commento